40 anni di Fisitron

Fisitron dal 1982 affianca privati e aziende di piccole e grandi dimensioni nella sfida alla sicurezza.

In quarant’anni sono cambiate le sedi, alcuni collaboratori, le tecnologie a disposizione per garantire un servizio sempre più efficiente e all’avanguardia. Ma c’è una cosa che non è cambiata di una virgola: la nostra ricerca di un miglioramento continuo, di una crescita costante.

C’è chi l’ha sempre vista come una rete dentro cui fare gol, e chi come una rotta da seguire in mare aperto, ma gli immaginari diversi si sono sempre tradotti in orizzonti comuni, in obiettivi ambiziosi, in traguardi che ci hanno regalato grandi soddisfazioni.

Oggi, guardandoci indietro e osservando il cammino percorso, possiamo dire che non sono mancati errori, iniziali ingenuità, a volte anche sfortune, ma ogni deviazione ci ha aiutato a ritrovare la strada e guardare avanti con sempre maggiore consapevolezza. Siamo partiti dall’installazione di sistemi d’allarme e oggi ci occupiamo di ricerca e sviluppo, progettando prodotti e servizi unici nel loro genere. Siamo orgogliosi di poterlo fare grazie all’esperienza maturata in tutti questi anni, unendo la passione per il nostro lavoro alla ferma volontà di guardare al futuro. Ogni membro del team, ogni esperienza sul campo, ogni cliente con cui abbiamo (o abbiamo avuto in passato) a che fare, ci ha insegnato qualcosa di prezioso da mettere a frutto e ci ha permesso di aggiungere un tassello al mosaico di Fisitron.

Oggi festeggiamo i nostri primi 40 anni consapevoli che la strada è ancora lunga e che ci siamo circondati delle persone giuste con cui percorrerla. Il bagaglio è pieno di esperienza, ma non ci pesa affatto sulle spalle: piuttosto, ci spinge a camminare ancora più veloci.

Menu