Dicono di noi

La Fisitron srl è un’azienda leader del settore sistemi di sicurezza a cui le mie aziende (Santacroce srl e Factory srl) si sono rivolte per mettere al sicuro le proprie attività.

Fin dal 1982 abbiamo incaricato Fisitron srl di installare un sistema di allarme nella nostra prima azienda che all’epoca era un piccolo edificio e successivamente negli stabilimenti che abbiamo costruito di oltre 5.000 mq.

Oltre ai sistemi di allarme Fisitron srl ha installato per noi sistemi di videosorveglianza, rilevamento degli orari di lavoro, fino ai termoscanner per le rilevazioni di temperatura anti-covid19.

Ogni installazione fatta da Fisitron srl ha sempre avuto il massimo degli standard qualitativi e funzionali che volevamo e il loro servizio di assistenza e tele-assistenza è sempre stato puntuale e concreto.

Fisitron srl per noi, attualmente FACTORY srl, è un punto di riferimento sicuro e affidabile.

Factory srl

Abbiamo collaborato con Fisitron per l’installazione di un sistema di videosorveglianza presso una delle nostre Filiali.

L’esperienza in generale è risultata molto positiva. A partire dalla fase di studio e ricerca della soluzione migliore per soddisfare le nostre esigenze sino alla fase di installazione e perfezionamento dell’impianto di videosorveglianza, siamo stati seguiti da tecnici e consulenti commerciali esperti del settore e sempre molto disponibili, che hanno saputo soddisfare ogni nostra richiesta.

Il Feedback risulta molto positivo anche per quanto riguarda l’assistenza post vendita, sempre precisa e puntuale.
Se siete alla ricerca di un’azienda seria per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza fatto su misura per voi, sicuramente consigliamo Fisitron. Con questa azienda non si instaura un semplice rapporto commerciale, ma inizia una vera e propria collaborazione a 360 gradi in cui vi sentirete seguiti e considerati.

Crema Diesel s.p.a.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito e un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere
Seleziona un'opzione
oppure chiamaci allo
Menu